venerdì 7 marzo 2008

UN FATICOSO INIZIO

Ho pensato così tanto tempo a cosa avrei potuto scrivere, in un nuovo blog tutto mio, uno di cui nessuno sapesse l'esistenza, ancora più mio del quaderno nero, ancora più buio delle cose che dico solo a me stessa...

Ho pensato a lungo ed ora non è facile, imparare a non pensare all'effetto che fa, imparare a scrivere non per far ridere, o per far piangere... o per far innamorare...

Da qualche tempo mi guardo allo specchio, io che ho passato una vita a fregarmene e truccarmi al buio, o non truccarmi affatto... ma ora mi ci vedo e mi piaccio, ci ho messo quei bei quarant'anni, ma mi vado bene, e non mi scambierei .... forse giusto per jessica alba...

sono una persona diversa, sto cambiando ancora, voglio diventare di una sfumatura bellissima, forse blu come i fiori che ho messo nel blog, o forse semplicemente... a whiter shade of pale...

credetemi.... so farlo

Nessun commento: